A.r.e.a. 5, nuovo partner per Immobili Ovunque

Arriva la notizia di una nuova partnership per Immobili Ovunque. Il nostro portale ha infatti siglato un accordo con A.R.E.A. 5  software gestionale che da oltre 20 anni è sempre all’avanguardia nel mercato. Tre aggettivi per descrivere A.R.E.A. 5 ? Professionale, efficiente e personalizzabile. Estremamente personalizzabile. La crescita di questo strumento si deve in particolare alla collaborazione degli utenti più attenti, creativi e scrupolosi, che con le loro indicazioni sono riusciti a dar vita ad un mezzo potente per curare il marketing dell’agenzia, gestirla e vendere più immobili. Centinaia di agenti immobiliari in tutta Italia apprezzano A.R.E.A. 5  per l’interfaccia intuitiva, la semplicità di utilizzo, gli strumenti multimediali e le interazioni con i principiali player del WEB: Google, WhatsApp, Facebook. E da oggi questi stessi professionisti potranno pubblicare i propri annunci immobiliari anche sul nostro portale.

La soddisfazione del CEO di Immobili Ovunque

Sergio Polisicchio, Ceo di Immobili Ovunque saluta l’accordo con entusiasmo: “Siamo felici di portare a bordo anche A.R.E.A. 5.  Siamo appena entrati nella TOP 10 dei portali immobiliari e questa partnership di valore conferma il nostro metodo. Volevamo permettere a quanti  utilizzano i servizi di questo gestionale di pubblicare anche sul nostro portale: beh, ci siamo riusciti”.  “Tutto quello che facciamo –ribadisce il CEO – va nella direzione di  un business sostenibile in cui i professionisti dell’immobiliare siano parte riconoscibile e attiva del progetto”.

Con i professionisti in ogni caso

Cresce quindi il numero dei nostri partner nel settore immobiliare. E con esso la visibilità degli annunci presenti sul nostro portale. Aumentano le visite degli utenti e l’attenzione del mondo dei professionisti. La scelta di Immobili Ovunque è chiara e viene ribadita ad ogni occasione: sempre dalla parte dei professionisti. Ma con una finalità anche più ampia: quella di garantire la migliore esperienza possibile all’utente finale, a chi cerca casa. “Immobili Ovunque fa incontrare domanda e offerta di immobili in un modo diverso– conclude il CEO Sergio Polisicchio– garantendo a tutti la stessa soddisfazione. Vogliamo che il valore dell’impegno quotidiano delle agenzie sia riconosciuto una volta per tutte. E vogliamo far risparmiare tempo ai privati che atterrano sul nostro portale in cerca di casa. Per raggiungere questi due obiettivi non possiamo che continuare sulla strada che abbiamo tracciato”.

Vota l’articolo:

0 / 5 (0 votes)

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest

LASCIA UN COMMENTO