Risparmia
fino al 25%!

Approfitta di questa irripetibile offerta!

SOTTOSCRIVI L’ABBONAMENTO IO OPEN 2021 E RICEVERAI SUBITO GRATIS L’ACCESSO PER IL RESTANTE 2020 PER USUFRUIRE DEI SEGUENTI SERVIZI AGGIUNTIVI ESCLUSIVI:

I migliori vantaggi

Servizi esclusivi per l'abbonamento

Priorità di visibilità degli annunci

Gli annunci delle Agenzie abbonate IO OPEN saranno visibili nel listato del portale con assoluta priorità rispetto a quelli delle agenzie abbonate gratuitamente sia con l’applicazione del Sistema Ranking che con in criterio della pertinenza.

Sistema Qualità per agevolare le acquisizioni

Al fine di agevolare le acquisizioni è previsto un Sistema di Qualità per inserire la propria storia personale, referenze e recensioni solo positive, attestati e certificazioni formative nella "Scheda Qualità" visionata dagli utenti che vogliono vendere o affittare un proprio immobile.

Pubblicazione riservata sugli aggregatori

Visibilità di soli annunci degli abbonati negli aggregatori partners del portale (attualmente sette: Mitula, Trovit, Caasa, Gohome. Caseinaffitto360, Caseinvendita360 e Rubrikk Libero).

Centralino virtuale

Servizio di centralino virtuale di Redirect telefonate, con preavviso della provenienza dal portale e con contestuale invio di email che segnala i riferimenti dell’utente. Invio di Report di quanto valorizzato dal portale in termini di contatti telefonici con email. Elenco nell’Area Riservata di tutte le telefonate ricevute con i dovuti riferimenti.

La soddisfazione del Cliente

Opportunità diversificate di contatto con la Clientela

Contatti richieste sopralluogo

Con criterio di rotazione automatica ed in esclusiva (una sola Agenzia per volta) si riceverà una email contenente i riferimenti dell’Utente Privato che utilizzando il Valuta Casa ha autorizzato Immobili Ovunque a contattare una Agenzia per effettuare un sopralluogo.

Contatti richieste mutui

Verranno comunicati i riferimenti degli Utenti Privati che hanno richiesto un contatto con il mediatore creditizio durante la visita di un annuncio immobiliare della propria Agenzia.

Richieste specifiche

Invio delle richieste di informazioni relative al singolo annuncio, effettuate dagli utenti attraverso posta elettronica con indicazione di email e numero di telefono del richiedente. Invio di Report di quanto valorizzato dal portale in termini di contatti di Utenti con email. Elenco nell’Area Riservata di tutte le richieste ricevute.

Gli strumenti migliori

La nostra esclusiva Dashboard

Referral

Possibilità di individuare nella personale Area Riservata la sorgente delle visite ai propri annunci immobiliari (quali ad esempio aggregatori tipo Caasa – Gohome).

Richieste generiche

Visualizzazione delle richieste generiche di Utenti all'interno della dashboard myIO.

Monitoraggio annunci immobiliari più e meno visitati

Entrando nella propria Area Riservata l’Agenzia potrà visionare la classifica dei suoi annunci immobiliari più e meno visitati dall’Utente privato.

Priorità di visibilità Raccolta delle schede di valutazione degli immobili degli annunci

Verranno conservati in un archivio visibile dalla Agenzia nella personale Area Riservata tutte le schede di valutazione effettuate attraverso il Servizio “Valuta casa”.

Il mondo digitale

ImmobiliOvunque: un brand in crescita sul web

Visibilità tramite Google ADS

L'Agenzia con i propri annunci beneficia della visibilità sul motore di ricerca Google attraverso la creazione di campagne sponsorizzate commissionate da ImmobiliOvunque ad azienda professionista nel settore.

Remarketing tramite campagne Display

Attività di advertising che propone un annuncio personalizzato all'Utente privato che ha visionato un determinato annuncio all'interno del portale delle Agenzie abbonate.

Visibilità sui Social Network

L'Agenzia con i propri annunci beneficia della visibilità di ImmobiliOvunque su Facebook, Instagram e Linkedin attraverso attività di condivisione contenuti e relativa sponsorizzazione a pagamento effettuata da azienda professionista nel settore.

Visibilità attraverso attività DEM

Visibilità di determinati annunci delle Agenzie abbonate attraverso l'attività di Direct Email Marketing con campagne email migrate e servizio Newsletter curati da azienda professionista nel settore.

Tutto a soli 40 € al mese

Acquista ora l’abbonamento 2021 e riceverai

giorni gratuiti!

*giorni calcolati dalla data odierna al 01/01/2021 (data di partenza effettiva dell'abbonamento annuale 2021)