Salerno, Corso Garibaldi 51
L'agenzia immobiliare Gabetti - Salerno Centro con sede a Salerno è una delle agenzie partner di Immobili Ovunque: cerca tra gli annunci di Gabetti - Salerno Centro e trova l'immobile dei tuoi sogni. Contattaci ora per ottenere supporto da un nostro agente immobiliare capace di seguirti ed assisterti.
0.0
0 recensione
Alla Agenzia ricordiamo che può caricare un massimo di due certificazioni professionali (Attestati – Riconoscimenti e quanto altro ritenga utile) tramite la personale Area Riservata.
Via Spinosa - In zona tranquilla, a pochi passi dal teatro verdi, disponiamo di AMPIA METRATURA con duplice ingresso (possibilit di realizzare 2 unit abitative), composta da 7 VANI, cucina, doppi accessori. BOX AUTO. SUGGESTIVA VISTA SUL GOLFO.
PARCO DEL SOLE - A pochi passi dal teatro verdi, in fabbricato con ascensore, in vendita, appartamento composto da ingresso, ampio soggiorno, camera da letto, cucina, bagno, ripostiglio.
Centro storico - RIFINITO appartamento con duplice ingresso, ubicato su Via Mercanti, nello specifico Largo San Petrillo, a pochi passi da Piazza Portanova, composto da ingresso, cucina-tinello, salone doppio, tre camere da letto, studio, ripostiglio, lavanderia, doppi servizi. Balconato, con affaccio su Via Mercanti. Triplice esposizione.
Via Ennio d'Aniello Nuovo lotto complesso residenziale "Parco Bellaria". A completamento del gi realizzato complesso residenziale, PRENOTIAMO unit residenziali, commerciali e box, nel realizzando fabbricato elevato a n.7 piani fuori terra. Le unit, di diverse metrature che variano da 100 mq. a 240 mq ., sono dotate di ampi terrazzi a livello coperti e vista mare. Tutte le abitazioni saranno
Via Ennio d'Aniello Nuovo lotto complesso residenziale "Parco Bellaria". A completamento del gi realizzato complesso residenziale, PRENOTIAMO unit residenziali, commerciali e box, nel realizzando fabbricato elevato a n.7 piani fuori terra. Disponiamo di appartamento mq.150 con ampio terrazzo a livello e balconate vista mare. Tutte le abitazioni saranno consegnate con la cura del piccolo
Torrione alto - Disponiamo di appartamento con ingresso indipendente di 128 mq catastali, composto da ingresso/disimpegno, cucina, cinque camere, bagno, lavanderia, rispostiglio e cantina. Completano la propriet, giardino di pertinenza di circa mq. 100 di esclusiva propriet, patio pavimentato di circa 50 mq., antistante l'ingresso e cantina. Luminoso e unico nel suo genere, in quanto gode di
Via Nizza - In elegante fabbricato con ascensore recentemente ristrutturato, disponiamo di appartamento composto da ingresso - soggiorno, ampio disimpegno, tre camere, cucina, antibagno, doppi servizi, ripostiglio.
Casa Manzo - In zona residenziale e tranquilla, in fabbricato di recente costruzione, disponiamo di unit immobiliare su due livelli per un totale di 100 mq., composta da zona living con salone - cucina, due camere, doppi servizi. Completa la propriet pertinenziale giardino di mq.50. Ottime condizioni interne.
Centro storico - Luminoso appartamento da frazionare, ubicato su Via Mercanti, nello specifico Largo San Petrillo, a pochi passi da Piazza Portanova, composto da ingresso - soggiorno con bagno, cucina - tinello, due o tre camere da letto, w.c. Balconato con affaccio su Via Mercanti.
Cittadella Giudiziaria - In stabile con ascensore munito di portierato, in vendita, appartamento composto da ingresso, salone, tre ampie camere, cucina, bagno. La peculiarit e l'esclusivit dell'immobile il bellissimo terrazzo a livello di 40 mq. le sue ampie balconate e l'ottima esposizione.
A pochi passi dal Duomo e dal Trincerone, in fabbricato antico, disponiamo di appartamento ristrutturato, composto da ampia zona living con cucina, due camere, w.c. , balconcino con affaccio su Piazza Portarotese.
Via Luigi Guercio - Disponiamo in locazione appartamento NON ARREDATO, composto da ampio ingresso, salone doppio, tre camere, cucina abitabile, due bagni. Contratto uso abitativo. Termoautomo, ottime condizioni interne. Richieste referenze certificate.
Centro - A pochi passi da Piazza XXIV Maggio, in locazione, appartamento NON ARREDATO, composto da quattro ampi vani, cucina, w.c. Balconato. Contratto uso abitativo (4+4 ) o studio professionale (6+6). Sono richieste referenze certificate.
Via Torrione - Disponiamo n.1 box auto di 16,55 mq. con soppalco. NUOVA COSTRUZIONE.
Via Michelangelo Testa, adiacente la pizzeria Capri, disponiamo di box auto pertinenziale di facile accesso e manovra.