Loading…
PREMIUM
Logo CASA facile di Geom. Danilo Scali

CASA facile di Geom. Danilo Scali: agenzia immobiliare a Ospedaletti – Partner Immobili Ovunque

Ospedaletti, Via Di Pettinengo 19

L'agenzia immobiliare CASA facile di Geom. Danilo Scali con sede a Ospedaletti (Zona Centro Abitato A Valle C.So Regina Margherita E Fascia Costiera Ovest) è una delle agenzie partner di Immobili Ovunque: cerca tra gli annunci di CASA facile di Geom. Danilo Scali e trova l'immobile dei tuoi sogni. Contattaci ora per ottenere supporto da un nostro agente immobiliare capace di seguirti ed assisterti.

Immagini agenzia

Recensioni

icona stella recensioni

0.0

0 recensione

Dove Siamo

CHI SIAMO

CASA facile è amministrata dal geom DANILO SCALI presente nel settore edile da oltre 30 anni. La nostra attività tecnico-immobiliare nasce dalla volontà di realizzare un servizio globale nel settore. In un’unica struttura potete trovare tutti i servizi di cui avete bisogno, da quelli tradizionali dell’agenzia immobiliare a quelli più specifici dello studio tecnico e alla gestione completa dei vostri cantieri grandi o piccoli che siano.

CASA facile…La CASA da chi sa come si fa!!!Questo è il nostro slogan di cui andiamo fieri!!!

Ci sono molte agenzie che vendono le CASE….ma spesso queste non sanno nemmeno che cosa sia una CASA!!!Noi per nostra formazione professionale, arrivando dal settore delle costruzioni, sappiamo precisamente cosa vendiamoe di conseguenza conosciamo perfettamente tutti gli aspetti da esaminare e mettere in evidenza!!!Una differenza sostanziale che ci distingue dalla massa!!!!

STUDIO TECNICOIl nostro studio è specializzato per dare un servizio completo al cliente, dall’acquisto dell’immobile fino al progetto e alla direzione dei lavori di costruzione o di ristrutturazione.Il cliente, se vuole, può avere da noi anche l’esecuzione dei lavori stessi, chiavi in mano, con preventivo chiaro e senza sorprese.

AGENZIA IMMOBILIAREAbbiamo un’ampia vetrina dedicata al vostro immobile nella nostra sede situata in una delle vie principali di Ospedaletti mediante l’uso dell’espositore, del giornalino cartaceo personale e del monitor.

 

Che sia una semplice cantina o una importante villa….Ogni vostro immobile verrà trattato con il miglior riguardo possibile e presentato con tutta la cura del caso ai possibili acquirenti.

MISSION COMUNIVogliamo creare un rapporto esclusivo con chi ci chiede di vendere il suo immobile, perché la casa non è fatta solo di mattoni; sono mura immerse di storia e racconti, case ottenute dopo anni di lavoro e sacrifici.Il nostro obiettivo è offrire sicurezza, trasparenza e affidabilità a chi ci affida il suo immobile.

Offriamo  la nostra  assistenza con serietà, professionalità e riservatezza ponendo come punto essenziale del nostro  operato il rispetto del Cliente. Sincerità e trasparenza sono al centro della nostra morale e al servizio dei nostri clienti sempre.Il nostro obiettivo non è solo quello del volume d’affari o del mero profitto, ma la ricerca  della qualità al fine di  soddisfare il cliente in tutte le sue esigenze.Da noi troverete sempre un punto di appoggio pronti ad aiutarvi e/o a consigliarvi…vi saremo sempre amici e fedeli….per noi è cosa imprescindibile il rapporto umano e la naturale fidelizzazione del cliente.

SerietàNon ci impegniamo solo nel nostro lavoro e siamo orientati al servizio. Ci assumiamo la responsabilità dei risultati delle nostre azioni.I nostri obiettivi comuni sono raggiunti lavorando per superare i nostri limiti e oltre.

LealtàLa nostra collaborazione è caratterizzata da apprezzamento, onestà e motivazione. Offriamo fair play e speriamo che la nostra controparte agisca allo stesso modo.

Posso fidarmi di CASA facile?È una domanda assolutamente corretta perchè l’acquisto o la vendita di un immobile sono aspetti davvero importanti e delicati.Risulta fondamentale affidarsi a professionisti seri che sanno cosa fanno, soprattutto in questi ultimi periodi, dove le disposizioni per le compravendite sono in continua evoluzione (complicazione)

Ciò che possiamo mostrarti fin da subito sono le recensioni (diverse decine) che alcuni clienti ci hanno gentilmente lasciato:

Recensioni CASA facilePer noi la migliore pubblicità è la soddisfazione del cliente!!!

Certificazioni

Portafoglio Immobili

FILTRA i risultati Numero annunci: 25
Logo agenzia CASA facile di Geom. Danilo Scali CASA facile di Geom. Danilo Scali
Trilocale in VIA PADRE SEMERIA, Ospedaletti, 2 bagni, garage, 112 m²
112 m² Superficie
3 Locali
2 Bagni
Codice annuncio: TR56

Il trilocale è situato in VIA PADRE SEMERIA nel comune di Ospedaletti (IM). I bagni presenti sono n° 2. La proprietà dispone di un garage e box, con una superificie pari a 14 m², disponibile per il parcheggio. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 112 metri quadri. La proprietà è così situata: multilivello con un totale di 2 piani. La classe energetica dell'immobile è: E. Lo stato dell'immobile è buono.

Logo agenzia CASA facile di Geom. Danilo Scali CASA facile di Geom. Danilo Scali
Villa in VIA DIANO CALDERINA, Imperia, 5 locali, 3 bagni, posto auto
250 m² Superficie
5 Locali
3 Bagni
Codice annuncio: EX21

La villa è situata in VIA DIANO CALDERINA nel comune di Imperia (IM). Gli spazi sono suddivisi in n° 5 locali. I bagni presenti sono n° 3. La proprietà dispone di un posto auto disponibile per il parcheggio. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 250 metri quadri. La proprietà è così situata: multilivello con un totale di 3 piani. La classe energetica dell'immobile è: F. Lo stato dell'immobile è buono. La villa è stata classificata come immobile di lusso.

Logo agenzia CASA facile di Geom. Danilo Scali CASA facile di Geom. Danilo Scali
Appartamento in VICOLO SCAREA, Triora, 10 locali, 4 bagni, 330 m²
330 m² Superficie
10 Locali
4 Bagni
Codice annuncio: PI25

L'appartamento è situato in VICOLO SCAREA nel comune di Triora (IM). Gli spazi sono suddivisi in n° 10 locali. I bagni presenti sono n° 4. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 330 metri quadri. La proprietà è così situata: multilivello con un totale di 4 piani. La classe energetica dell'immobile è: G. Lo stato dell'immobile è ottimo.

Logo agenzia CASA facile di Geom. Danilo Scali CASA facile di Geom. Danilo Scali
Casa indipendente in VIA PADRE SEMERIA, Ospedaletti, 5 locali, 2 bagni
158 m² Superficie
5 Locali
2 Bagni
Codice annuncio: PI24

La casa indipendente è situata in VIA PADRE SEMERIA nel comune di Ospedaletti (IM). Gli spazi sono suddivisi in n° 5 locali. I bagni presenti sono n° 2. L'arredamento è incluso nell'offerta. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 158 metri quadri. La proprietà è così situata: multilivello con un totale di 2 piani. La classe energetica dell'immobile è: G. Lo stato dell'immobile è buono.

Logo agenzia CASA facile di Geom. Danilo Scali CASA facile di Geom. Danilo Scali
Monolocale in VIA BRA, Bordighera, 1 bagno, arredato, 35 m², 3° piano
35 m² Superficie
1 Locali
1 Bagno
Codice annuncio: M13

Il monolocale è situato in VIA BRA nel comune di Bordighera (IM). È presente un solo bagno. L'arredamento è incluso nell'offerta. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 35 metri quadri. La proprietà è situata al piano n° 3 su un totale di 3 piani. La classe energetica dell'immobile è: D. Lo stato dell'immobile è buono.

Logo agenzia CASA facile di Geom. Danilo Scali CASA facile di Geom. Danilo Scali
Trilocale in VIA VEZIANO, Isolabona, 1 bagno, arredato, 85 m²
85 m² Superficie
3 Locali
1 Bagno
Codice annuncio: TR51

Il trilocale è situato in VIA VEZIANO nel comune di Isolabona (IM). È presente un solo bagno. L'arredamento è incluso nell'offerta. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 85 metri quadri. La proprietà è situata al piano n° 3 su un totale di 3 piani. La classe energetica dell'immobile è: G. Lo stato dell'immobile è ristrutturato.

Logo agenzia CASA facile di Geom. Danilo Scali CASA facile di Geom. Danilo Scali
Trilocale in VIA TORRE18012, Vallebona, 1 bagno, 64 m², 2° piano
64 m² Superficie
3 Locali
1 Bagno
Codice annuncio: TR53

Il trilocale è situato in VIA TORRE18012 nel comune di Vallebona (IM). È presente un solo bagno. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 64 metri quadri. La proprietà è situata al piano n° 2 su un totale di 3 piani. La classe energetica dell'immobile è: G. Lo stato dell'immobile è ristrutturato.

Logo agenzia CASA facile di Geom. Danilo Scali CASA facile di Geom. Danilo Scali
Bilocale in VIA PRIVATA SERENELLA 34, Sanremo, 1 bagno, garage, 52 m²
52 m² Superficie
2 Locali
1 Bagno
Codice annuncio: B48

Il bilocale è situato in VIA PRIVATA SERENELLA 34 nel comune di Sanremo (IM). È presente un solo bagno. La proprietà dispone di un garage e box, con una superificie pari a 26 m², disponibile per il parcheggio. L'arredamento è incluso nell'offerta. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 52 metri quadri. La proprietà è situata al piano n° 2 su un totale di 3 piani. L'edificio dispone di ascensore mobile. La classe energetica dell'immobile è: B. Lo stato dell'immobile è ottimo.

Logo agenzia CASA facile di Geom. Danilo Scali CASA facile di Geom. Danilo Scali
Trilocale in STRADA VAL DI RODI, Ospedaletti, 2 bagni, garage, 70 m²
70 m² Superficie
3 Locali
2 Bagni
Codice annuncio: TR38

Il trilocale è situato in STRADA VAL DI RODI nel comune di Ospedaletti (IM). I bagni presenti sono n° 2. La proprietà dispone di un garage, posto auto e posto auto disponibile per il parcheggio. L'arredamento è incluso nell'offerta. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 70 metri quadri. La proprietà è così situata: multilivello con un totale di 2 piani. L'edificio dispone di ascensore mobile. La classe energetica dell'immobile è: D. Lo stato dell'immobile è buono.

Logo agenzia CASA facile di Geom. Danilo Scali CASA facile di Geom. Danilo Scali
Trilocale in CARTARI, Cesio, 1 bagno, arredato, 50 m², multilivello
50 m² Superficie
3 Locali
1 Bagno
Codice annuncio: TR54

Il trilocale è situato in CARTARI nel comune di Cesio (IM). È presente un solo bagno. L'arredamento è incluso nell'offerta. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 50 metri quadri. La proprietà è così situata: multilivello con un totale di 2 piani. La classe energetica dell'immobile è: G. Lo stato dell'immobile è buono.

Logo agenzia CASA facile di Geom. Danilo Scali CASA facile di Geom. Danilo Scali
Trilocale in Via padre semeria, Ospedaletti, garage, arredato, 60 m²
60 m² Superficie
3 Locali
Codice annuncio: B26

Il trilocale è situato in Via padre semeria nel comune di Ospedaletti (IM). La proprietà dispone di un garage e box, con una superificie pari a 15 m², disponibile per il parcheggio. L'arredamento è incluso nell'offerta. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 60 metri quadri. La proprietà è situata al piano n° 1 su un totale di 3 piani. L'edificio dispone di ascensore mobile. La classe energetica dell'immobile è: G. Lo stato dell'immobile è buono.

Logo agenzia CASA facile di Geom. Danilo Scali CASA facile di Geom. Danilo Scali
Trilocale in VIA PALMARI, Sanremo, 1 bagno, 70 m², 2° piano in vendita
70 m² Superficie
3 Locali
1 Bagno
Codice annuncio: TR36

Il trilocale è situato in VIA PALMARI nel comune di Sanremo (IM). È presente un solo bagno. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 70 metri quadri. La proprietà è situata al piano n° 2 su un totale di 4 piani. La classe energetica dell'immobile è: C. Lo stato dell'immobile è buono.

Logo agenzia CASA facile di Geom. Danilo Scali CASA facile di Geom. Danilo Scali
Trilocale in CORSO CAVALLOTTI, Sanremo, 2 bagni, posto auto, arredato
80 m² Superficie
3 Locali
2 Bagni
Codice annuncio: TR46

Il trilocale è situato in CORSO CAVALLOTTI nel comune di Sanremo (IM). I bagni presenti sono n° 2. La proprietà dispone di un posto auto disponibile per il parcheggio. L'arredamento è incluso nell'offerta. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 80 metri quadri. Il numero totale dei piani dell'edifico è pari a 4. La classe energetica dell'immobile è: E. Lo stato dell'immobile è buono. Il trilocale è stato classificato come immobile di lusso.

Logo agenzia CASA facile di Geom. Danilo Scali CASA facile di Geom. Danilo Scali
Trilocale a San Biagio Della Cima, 1 bagno, garage, 65 m², 2° piano
65 m² Superficie
3 Locali
1 Bagno
Codice annuncio: TR52

Il trilocale è situato a San Biagio Della Cima (IM). È presente un solo bagno. La proprietà dispone di un garage, posto auto e posto auto disponibile per il parcheggio. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 65 metri quadri. La proprietà è situata al piano n° 2 su un totale di 2 piani. La classe energetica dell'immobile è: B. Lo stato dell'immobile è ottimo.

Logo agenzia CASA facile di Geom. Danilo Scali CASA facile di Geom. Danilo Scali
Quadrilocale in VIA ROMA, Ceriana, 2 bagni, 160 m², multilivello
160 m² Superficie
4 Locali
2 Bagni
Codice annuncio: Q34

Il quadrilocale è situato in VIA ROMA nel comune di Ceriana (IM). I bagni presenti sono n° 2. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 160 metri quadri. La proprietà è così situata: multilivello con un totale di 2 piani. La classe energetica dell'immobile è: F. Lo stato dell'immobile è buono.

1 - 2 di 25 annunci

Come funzionano e quali servizi offrono le agenzie Immobiliari?

Le agenzie immobiliari operano sempre in un panorama complesso e in continua evoluzione.

Qualsiasi siano le tue preferenze, una casa, un appartamento, che sia in centro o in qualsiasi zona o quartiere le agenzie immobiliari partner di Immobili Ovunque sapranno assisterti nel migliore dei modi.

Cosa sono le agenzie immobiliari?

Le agenzie immobiliari sono delle imprese con l’obiettivo di effettuare una mediazione, ovvero mettere in relazione due parti o più parti per la conclusione di un affare, ad esempio tra acquirente e proprietario nelle compravendite o locazioni di immobili.

L’agente immobiliare invece, è colui che fa da “mediatore” fra le persone coinvolte in un affare e aiuta chi vuole vendere o affittare casa, o chi ne cerca una.

Il nostro consiglio è quello di affidarsi ad un nostro esperto del settore, in grado di accompagnarvi durante la fase della compravendita di un immobile.

Agenzia immobiliare

I servizi offerti dalle agenzie immobiliari

Le agenzie immobiliari offrono una serie variegata di servizi. I più importanti sono in genere i servizi legati all'acquisto di una casa, che si esplica in attività quali: la ricerca, la negoziazione del prezzo e la chiusura della vendita.

Le agenzie immobiliari possono anche offrire servizi di gestione della proprietà, come la manutenzione e la riscossione degli affitti. Inoltre, alcune agenzie immobiliari possono anche offrire servizi per facilitare il trasferimento, ad esempio fornendo informazioni sui nuovi quartieri e sulle scuole.

Perché è importante affidarsi solo alle migliori agenzie immobiliari?

Le agenzie immobiliari offrono una serie di servizi per facilitare l’incontro tra domanda e offerta. Per questo è importante scegliere un'agenzia che offra la varietà di servizi in grado di soddisfare al meglio le vostre esigenze.

Scegliendo un'agenzia partner di Immobili Ovunque avrete la garanzia di operare con un’agenzia selezionata, esperta e affidabile garantendovi così che la transazione si concluda senza problemi.