Villa in bifamiliare di nuova costruzione con ampio giardino esclusivo situata in un contesto residenziale tranquillo, silenzioso e comodo al centro | Rovigo Vendita
270.000 €
156 mq
5 Stanze
0 Piano
Edificio 2 piani
2 Bagni
0 Posti Auto
R. Autonomo
Anno 2015
Via Giovanni Scardona, 20 | Rovigo
Villa in bifamiliare di nuova costruzione con ampio giardino esclusivo situata in un contesto residenziale tranquillo, silenzioso e comodo al centro. Classe Energetica A. Al piano terra troviamo ampio ingresso-soggiorno ben illuminato da finestrature che danno direttamente sul portico esterno,dal soggiorno si accede direttamente ad una spaziosa cucina abitabile e tramite una scala a vistasi accede al piano primo dove sono dislocate tre camere da letto di cui una matrimoniale, quest'ultima servita da un ampio poggiolo così come una delle camere da letto singole.A completare la villa, due servizi igienici posti uno al piano terra e uno al piano primo, entrambi finestrati e spaziosi, inoltre un ottimo e utile ripostiglio ed una cantina al piano terra.le finiture dell'immobile sono di prima scelta.Capitolato personalizzabile.
Caratteristiche
Aria Condizionata
Balcone
Arredata
Parcheggio
Camino
Palestra
Taverna
Piscina
Mansarda
Ascensore
Porta Blindata
Giardino
Mappa
Distanza da immobile a punti di interesse

Ristoranti
Hotel
Musei
Scuole
Banche
Università
Parchi
Bus
Tempo di percorrenza

+
Clicca subito sull'icona del messaggio. Immobili Ovunque lancerà le agenzie alla ricerca dell'immobile che desideri e verrai contattato al più presto.

No, non c’è ancora nulla che faccia per Te da queste parti.
Modifica i criteri di ricerca e trova subito ciò che desideri!